Boxe: Lo Schininà Boxing Team domenica sul ring a Catania

Chiuso con grande successo di pubblico il periodo delle riunioni all’aperto estive, che ha offerto agli appassionati di boxe le spettacolari serate delle sfide Sicilia-Campania a Scoglitti e Sicilia- Croazia a Marina di Ragusa, la Schininà Boxing Team del maestro Emanuele Schininà riparte da Catania contro i pugili di ottimo livello delle scuderie catanesi.
In una riunione che si annuncia tutta da vedere. il patron e tecnico ex azzurro avrà la soddisfazione di far esordire la giovanissima (14 anni) Giulia Carfì, capofila della nostra boxe femminile, in continua crescita. Dopo lei un altro esordio, Gianmarco Sgarlata (youth 60 kg.) opposto a Giuseppe Russo. A seguire il match tra Alex Paternò (elite 1 serie 64 kg., campione regionale, in gara ai nazionali) e l’esperto (70 combattimenti) Giovanni Castorina; poi gli incontri clou. Francesco Aboata, campione regionale 1. serie 75 kg., troverà un avversario di straordinaria potenza, dimostrata dai 9 k.o. in 16 incontri, il coloured Enjobe. Un compito tra i più ardui: ma Francesco spera di ribaltare il pronostico facendo affidamento sulla sua grande tecnica. Infine scenderà sul ring Francesco Invernizio, 64 kg., vera punta di diamante della scuderia. Avversario un pugile tra i più accreditati, Torrisi, allenato dal pro Brischetto, in una sfida senza pronostico, ma di sicuro molto avvincente e spettacolare.
SEI UNICO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A FIRENZE HAI UNA NOMEA ENORME SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEE!!!! SEI UN PUGILE UNICO E RARO MA COME ROCKY BALBOA FORSE CI POTRAI ARRIVARE SE TI DAI UNA MOSSA CIAOOO ZIOOOOO