A chi giova?

giacchicirnigliaroLa battaglia per l’aeroporto di Comiso si interseca con la “questione Montalbano”. Angelo Giacchi e Giovanni Cirnigliaro portano la loro solidarietà al Sindaco Iurato e all’assessore al territorio e ambiente, Rosario Pluchino-

“La nostra provincia è una delle poche che in campo turistico, ha fatto registrare un trend positivo. Non ha infrastrutture. Non ha un Km di autostrade eppure non vive di assistenzialismo ed è un’isola nell’isola con una certa ciclicità è vittima di attacchi da parte della Rai. Ricordiamo la zucchina ai gas di scarico o il ciliegino che secondo qualcuno serviva, con la sua vendita a sovvenzionare la mafia. Oggi tocca alla spiaggia di Montalbano. Ci chiediamo chi ha interesse a screditare un territorio laborioso. A chi giova?”

Una domanda da un milione di dollari a cui nessuno dei presenti, sindaco in testa, ha saputo rispondere.

Palazzo del Cigno incassa ancora un attestato di stima e solidarietà che va ad aggiungersi a quello dei sindaci della provincia e di Gianni Battaglia, attore e regista.

Franca Iurato in una lettera aperta ha voluto ringraziare tutti.

“Come suole dirsi non tutti i mali vengono per nuocere e senza tanti detrattori, oggi Santa Croce non avrebbe ricevuto tanta stima e tanto calore”

di Redazione31 Ago 2012 19:08
Pubblicità