Forza Italia, sen. Mauro: “La prossima settimana i comitati organizzativi”.

“Arriverà la nuova organizzazione di Forza Italia in provincia di Ragusa, dove stiamo lavorando per la costituzione di comitati organizzativi collegiali sia a livello provinciale che cittadino”.
Lo annuncia il senatore Giovanni Mauro che, in una nota, afferma: “Ai deputati della provincia è stato affidato il compito di supportare la costituzione di comitati organizzativi che promuovano l’azione politica e di proselitismo di Forza Italia sul piano locale”.
“Forza Italia – prosegue il senatore – che intende essere movimento strutturato con adesioni e luoghi di partecipazione, svolgerà i propri congressi per le elezioni delle cariche. Nel frattempo, questi comitati, promuoveranno l’azione ed affronteranno le competizioni elettorali dei prossimi mesi”.
“Già la prossima settimana – aggiunge – si procederà con la costituzione dei comitati organizzativi di natura collegiale. Non ci sarà, infatti, un coordinatore unico, ma in questa prima fase sarà formalizzato un comitato allargato che avrà il compito di organizzare l’attività del partito in sinergia con i 54 Club Forza Silvio già nati e con quelli che nasceranno in provincia di Ragusa. Spazio dunque alla Politica fatta dai giovani, dai quali ci aspettiamo un grande impegno poiché è da loro che deve nascere la spinta propulsiva di un nuovo modo di approcciarsi ai temi di governo delle realtà locali e, quindi, propositivo nei confronti di quello nazionale”.
“Inoltre – conclude Mauro – si è deciso di indire una prima assemblea provinciale di Forza Italia verso la metà del mese di marzo, alla quale parteciperà il coordinatore regionale sen. Enzo Gibiino”.

di Redazione19 Feb 2014 18:02
Pubblicità