Direzione regionale e provinciale della DC

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

mportante appuntamento politico in provincia, si riunisce a Modica la direzione regionale e provinciale di Ragusa della Democrazia Cristiana. L’appuntamento è in programma per giovedì 10 ottobre all’hotel Torre del Sud.
Al centro dell’incontro , che dimostra ancora una volta la particolare attenzione del partito della DC alle problematiche del territorio ibleo, le soluzioni da individuare, i progetti da mettere a punto attraverso la politica del fare .
Un momento di riflessione , approfondimenti e dibattito degli organi del partito per rispondere nella maniera più presente e concreta possibile alle sfide dei prossimi mesi. Una attenta analisi verrà sviluppata su tutti i fatti politici di casa nostra e, naturalmente, accaduti a livello siciliano. Questi solo alcuni degli importanti temi che saranno affrontati e discussi nel corso della direzione regionale e provinciale di Ragusa della Democrazia Cristiana che si riunirà a Modica e vedrà presenti tutti i vertici regionali e locali del partito, a cominciare dal Segretario nazionale Totò Cuffaro e al deputato regionale Ignazio Abbate.

di Peppe Lizzio08 Ott 2024 22:10
Pubblicità