Più attenzione per i servizi al turismo
Le lamentele degli anni passati hanno indotto la nuova amministrazione di Cassì a intervenire in un settore primario come la raccolta dei rifiuti soprattutto nelle aree maggiorante interessate in ambito turistico. E così dice il sindaco
” Forti dell’esperienza acquisita negli ultimi anni e in accordo con la ditta esecutrice del servizio, abbiamo predisposto delle migliorie per quanto concerne la raccolta dei rifiuti nelle aree a maggiore vocazione turistica che, specie nel periodo estivo, sono volàno per tutto il territorio.
Due le linee di intervento già attivate:
1) Aumento della frequenza dei passaggi per le utenze non domestiche di Ibla, Ragusa Centro, Donnafugata, Marina di Ragusa e Punta Braccetto, come indicato nelle tabelle allegate.
2) Stazionamento di isole ecologiche mobili per le attività ricettive e di somministrazione, dal lunedì alla domenica con frequenza giornaliera 7/7. Il servizio è disponibile a Ragusa Ibla (dalle 11:00 alle 14:00 a Largo S. Paolo) e a
Marina di Ragusa (dalle 12:00 alle 15:00, alle spalle della Delegazione comunale). Maggiori informazioni e contatti su www.ragusaraccolta.it “;.