Una app per la Bapr
E’ operativa da oggi la nuova App “Bapr@Mobile” della
Banca Agricola Popolare di Ragusa, destinata agli oltre 100.000 clienti che hanno già
sottoscritto il contratto per il servizio “Bapr Online”.
La nuova App, disponibile su tutti gli store, non è semplicemente l’evoluzione
dell’attuale: si tratta di un prodotto totalmente innovativo che – in virtù
dell’esperienza accumulata in questi anni e alla luce del rapido sviluppo delle
tecnologie informatiche – permetterà ai clienti della banca di disporre operazioni,
interrogare i conti ed i dossier titoli con la massima sicurezza possibile offerta oggi
dal mercato tecnologico e con modalità operative assai più snelle, facili e veloci. Tra
le tante novità, anche il cosiddetto assistente vocale: una funzione che permette al
titolare del servizio di interloquire con il sistema dettando i comandi per effettuare le
operazioni .
Per agevolare la clientela, la Bapr ha deciso di mantenere parallelamente operative la
nuova e la vecchia applicazione per i prossimi due mesi. Questo consentirà a tutti di
mantenere le attuali credenziali e prendere dimestichezza con la nuova App, il tutto
ovviamente senza costi aggiuntivi.
“Un prodotto nuovo ed assolutamente in linea con i più elevati standard del settore
– sottolinea Saverio Continella, Direttore Generale della Bapr e da sempre fautore
della forte evoluzione tecnologica del servizio bancario – che durante il lockdown
per l’emergenza sanitaria ha mostrato tutta la sua ormai insostituibile importanza e
che in alcuni settori produttivi è ormai preponderante. Covid-19 ha mostrato, con
numeri impressionanti (si pensi che nei tre mesi di lockdown sono stati oltre due
milioni gli italiani che per la prima volta hanno effettuato acquisti online, ovvero più
del triplo di quanto accaduto nell’intero anno 2019), che oggi una moderna società
come la nostra non può fare a meno dei servizi via web. Naturalmente questo vale
ancora di più per la Banca Agricola Popolare di Ragusa, che da oltre vent’anni è
presente con Bapr Online, sottoposto a continue innovazioni per offrire il miglior
servizio possibile alla clientela”.