I saluti del Comandante Di Mauro

Il comandante della Polizia Stradale di Ragusa lascia il suo incarico dopo ben 9 anni trascorsi in provincia . Ha inviato una lunga lettera nella quale vengono anche elencati gli ottimi risultati raggiunti un tutti questi anni. Eccola

E’ arrivato il momento, dopo nove anni, di porgere un caloroso e sentito saluto di
commiato ai cittadini della provincia iblea. Lo faccio attraverso i media, i cui rappresentanti
ed esponenti ho avuto modo di conoscere bene, apprezzare e con i quali si è subito
instaurato un rapporto di grande collaborazione.
Su indicazione del Questore di Messina, dal 26 agosto, vado a dirigere il Commissariato di Sant’Agata di Militello, una nuova esperienza professionale che segue le precedenti fatte presso il Reparto Mobile e la Questura di Catania, presso gli Uffici della Polizia Postale di Catania e di Reggio Calabria, fino all’attuale incarico.
Nel concludere il mio impegno desidero rivolgere un particolare ringraziamento al Signor Prefetto ed al Signor Questore della provincia iblea, un sentito ed affettuoso saluto a S.E. il Vescovo di Ragusa, al Presidente del Tribunale ed al Signor Procuratore di Ragusa, ai colleghi ed amici delle altre Forze di Polizia e delle Forze Armate, dei Vigili del Fuoco, delle Polizie Locali, ai rappresentanti del Parlamento nazionale e siciliano, ai rappresentanti tutti delle Istituzioni Locali.
E’ stato un periodo di grande, grandissimo, impegno nei vari settori che di seguito indico analiticamente, che ha visto registrare, con una punta di orgoglio, i migliori risultati operativi di sempre; tutto questo, grazie all’abnegazione del mio personale, altamente specializzato, che, nonostante il decremento numerico degli ultimi anni, non ha mai mancato di prestare la propria fattiva partecipazione, molto spesso con turni di straordinario.
Noi della redazione di Reteiblea e Teleiblea crediamo sia giusto ricambiare ricordando che il comandante Dimauro è stato un ottimo funzionario e soprattutto una brava persona.

di Redazione23 Ago 2019 13:08
Pubblicità