L’Assessorato per gli Enti Locali ha acccolto l’emendamento dell’on. Dipasquale in favore dei lavoratori in esubero del Comune di Ispica

“Esprimo la mia totale soddisfazione per l’approvazione in Commissione Bilancio di questo emendamento, che finalmente pone fine a una questione estremamente incresciosa”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico e segretario alla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
“Durante la scorsa legislatura, e precisamente per due anni, ho lavorato in Commissione Bilancio, al fine di far approvare una norma apposita per risolvere questo problema, norma che fu adottata e che ieri è stata rifinanziata. Sono doppiamente soddisfatto, da un lato perché si sono reperiti i fondi in favore di lavoratori in esubero, dall’altro lato perché abbiamo scongiurato il rischio che questa spesa ricadesse sul bilancio delle casse comunali. Sono contento – conclude il parlamentare – per la collaborazione e la sensibilità dimostrata dall’Assessorato Enti Locali e quindi dai componenti della Commissione”.

di Redazione19 Apr 2018 13:04
Pubblicità