Impiantistica pubblicitaria. Rimossi alcuni impianti abusivi dalla Polizia Municipale

Il Comando di Polizia Municipale comunica che, nell’ambito dell’attività di controllo e monitoraggio dell’impiantistica pubblicitaria finalizzata a reprimere il fenomeno dell’abusivismo, sono stati rimossi sette impianti di mt 6×3 e un impianto di mt. 2×1,5. Gli impianti sono stati rimossi a costo zero per l’amministrazione comunale, grazie all’ausilio della ditta SA, che, in virtù della convenzione stipulata con il Comando di Polizia Municipale relativa alla raccolta dei detriti e alla pulizia del manto stradale a seguito di sinistri, ha fornito tra i servizi aggiuntivi anche quello della rimozione della cartellonistica abusiva.
In Viale Europa, inoltre, altri due impianti bifacciali posti sotto sequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria sono stati rimossi dallo stesso proprietario a seguito del successivo provvedimento di dissequestro.
La Polizia Municipale fa anche sapere che i controlli continueranno per assicurare la corretta applicazione delle norme del Regolamento e del Codice della Strada su tutta l’impiantistica presente nel territorio comunale.
Un plauso per l’attività svolta in materia di decoro urbano dagli uffici competenti arriva dall’assessore alla Polizia Municipale, Massimo Iannucci.

di Redazione26 Apr 2018 14:04
Pubblicità