Modica. Fratelli d’Italia appoggia la candidatura a sindaco di Gabriele Amore (Lega)

Salutiamo con favore la candidatura a Sindaco di Modica di Gabriele Amore, Coordinatore cittadino della Lega
La candidatura di Gabriele Amore rappresenta, nel panorama politico modicano, un’assoluta novità sia sotto l’aspetto politico che sotto l’aspetto della persona, nei confronti della quale Fratelli d’Italia ha avviato un confronto interno al partito che ha originato diverse argomentazioni di apertura a questa ipotesi. Argomentazioni che hanno tenuto conto anche delle dinamiche nazionali di queste ultime ore che hanno visto il ruolo di Fratelli d’Italia determinante per addivenire alla soluzione positiva dell’avvio della nuova legislatura tenendo compatta la coalizione di centrodestra rispettando il mandato degli elettori.
A Modica ed in tutto il territorio della nostra Regione la Lega ha riscosso un risultato sorprendente ed il primo messaggio che bisogna registrare da questo risultato è che non stiamo più parlando di un partito a carattere regionale ma di una realtà nazionale sulla quale il 6% dell’elettorato non ha assolutamente posto pregiudiziali di ordine territoriale e culturale.
Auspichiamo un confronto in tempi rapidi, serio e proficuo con i partiti e movimenti di centrodestra al fine di condividere una candidatura unitaria ed alternativa all’amministrazione uscente sul cui operato avremo modo di parlarne in questa campagna elettorale. Per quanto ci riguarda la candidatura di Gabriele Amore rappresenta una proposta valida che va in questa direzione.

di Redazione26 Mar 2018 11:03
Pubblicità