“LA FORZA DEL POPOLO”, il meeting del Lab 2.0

“Quando è nato il Laboratorio politico 2.0 ci siamo dati l’obiettivo di offrire un tetto, una casa, a tutte quelle persone che, scoraggiate dalla crisi politica in corso, non riuscivano più a trovare un ambiente nel quale confrontarsi. Un traguardo che siamo convinti di aver saputo raggiungere e che, a quattro anni dalla nascita, vogliamo celebrare con un meeting pubblico”. Lo annuncia il presidente del Lab 2.0, Claudio Castilletti, che aggiunge: “Abbiamo dato appuntamento a tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti per sabato 16 dicembre, presso la sala “Il Cielo” di Villa Carlotta, alle 17.30. Un meeting per raccogliere suggerimenti e idee per l’imminente campagna elettorale da consegnare a chi, in questi anni, ci ha rappresentato con tenacia in Consiglio comunale, la nostra portavoce Sonia Migliore, che ha condotto un’opposizione dura e genuina nei confronti della pessima amministrazione a 5 stelle di Ragusa”.
“Vogliamo incontrare il popolo del Lab 2.0 – dichiara invece Sonia Migliore – perché coerentemente alla nostra costante attività, intendiamo mantenere vivo il rapporto con chi ci ha sostenuto: quel popolo ragusano che non ha mai trovato le porte aperte al Comune di Ragusa, che non è riuscito a dialogare con le istituzioni, che è rimasto deluso dall’atteggiamento di chi ha sfruttato i ruoli per proprio vantaggio, vogliamo incontrare e confrontarci con i cittadini ragusani che hanno cercato un riferimento sicuro nella politica cittadina e che, in noi, l’hanno trovato”.
“Non a caso – conclude Migliore – come titolo del meeting abbiamo scelto “La Forza del Popolo”. E con noi ci saranno alcuni movimenti e associazioni che nell’attività del Lab 2.0 hanno riconosciuto un’unità di intenti. Un grande appuntamento per la Ragusa che verrà”.

L’evento si terrà sabato 16 dicembre alle ore 17.30, presso Sala Cielo di Villa Carlotta.

di Redazione14 Dic 2017 14:12