Incontro con la cittadinanza. Lab. 2.0: "Io voto No in difesa della democrazia"

Si terrà venerdì 25 novembre, presso il Teatro La Badia di Ragusa, a partire dalle ore 17.30, l’incontro “Io voto no in difesa della Democrazia”, organizzato dal Laboratorio politico 2.0 in collaborazione con il Comitato Provinciale per il ‘No’ alle modifiche costituzionali.
“Questa riforma è profondamente iniqua e sbagliata – dichiara il vice presidente Livio Tumino – il prossimo 4 dicembre gli italiani saranno chiamati a decidere sul futuro della nostra Repubblica e perciò sul futuro di noi tutti e per questo non sono ammessi errori. Abbiamo deciso di incontrare i cittadini spiegando le ragioni del ‘no’, perché è importante far comprendere che la propaganda del ‘sì’ promuove falsità e cela tante omissioni. Ecco perché bisogna presentarsi all’appuntamento referendario per votare e votare No”.
Ad aprire i lavori sarà il portavoce del Lab 2.0, Sonia Migliore, e interverranno: l’on. Franco Antoci, del Comitato per il No in provincia di Ragusa, il prof. Pierangelo Grimaudo, docente di Diritto pubblico dell’Università di Messina, e l’on. Nello Musumeci, presidente della Commissione Antimafia della Regione Siciliana. Modererà i lavori il giornalista Leonardo Lodato.
Invitiamo i cittadini e gli organi di informazione a partecipare all’appuntamento.
io-voto-no

di Redazione22 Nov 2016 12:11
Pubblicità