Giannone sindaco. Un fine settimana ricco di appuntamenti

Fine settimana denso di appuntamenti per il candidato Sindaco, Enzo Giannone.
Oggi, sabato 19 novembre alle ore 19.00 e sino alle 20.00 in Piazza Busacca comizio di coalizione.
Enzo Giannone interverrà sui tempi del programma elettorale assieme ad alcuni candidati delle quattro liste che compongono la colazione che sostengono la sua candidatura: “Cittadini per Scicli”, “Enzo Giannone Sindaco”, “Scicli Bene Comune” e “Start Scicli”.
Dopo il comizio, alle 20:30, candidati, simpatizzanti e supporter si sono dati appuntamento per una conviviale in compagnia del cantautore sciclitano Carmelo Errera, presso il Mulino di via Nazionale 55.
Domenica 20 novembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti e dell’Infanzia al Viale Primo Maggio, nel cuore del quartiere Jungi (nei giardini di fronte alla chiesa di San Salvatore).
Sarà il momento in cui sarà promossa “La Città dei bambini”. Un momento dedicato ai piccoli con giochi e animazioni ma anche per riflettere e confrontarsi sulla necessità che tutti i quartieri della città possano essere dotate di bambinopoli, oggi in stato di abbandono, affrontare la questione fondamentale per bambini e famiglie della riattivazione dell’asilo nido in Città e in generale le problematiche legate ai servizi sociali.
giannone

di Redazione19 Nov 2016 15:11
Pubblicità