Fermati giovani spacciatori a Vittoria

Nel corso dei controlli di Polizia, una volante del commissariato di Vittoria ha sottoposto a controllo due passeggeri di un ciclomotore, i quali avevano tentato inutilmente la fuga dagli uomini in uniforme. Una volta bloccati e sottoposti a perquisizione personale gli Agenti hanno rinvenuto addosso al conducente una dosa di anfetamine, mentre nelle tasche del passeggero sono stati rinvenuti 28 grammi di marijuana, suddivisi in 20 dosi.

Dall’identificazione dei due è risultato che il conducente (minorenne) è risultato incensurato mentre il passeggero detentore delle dosi di marijuana è risultato avere a suo carico dei pregiudizi di Polizia per lo stesso reato commesso a Busto Arsizio. Si tratta del diciottenne G. L.M., originario per l’appunto di Busto Arsizio ma residente a Vittoria.

La Marca è stato sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il conducente del ciclomotore è stato segnalato all’Autorità amministrativa per “uso personale di sostanze stupefacenti”, avendo egli stesso dichiarato di utilizzarla personalmente.

di Redazione12 Set 2016 11:09
Pubblicità