CONCERTO STRAORDINARIO DI MELODICA VENERDÌ 15 APRILE

Prosegue con grande successo la 21° Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”, organizzata dall’omonima Melodica con la direzione artistica della pianista Laura Diana Nocchiero.
Il prossimo concerto “LA MAGIA DEL RITMO ” si terrà VENERDÌ 15 APRILE alle ore 20:30 presso il TEATRO DON BOSCO ( Salesiani) e vedrá protagonista il famoso Duo formato dal percussionista Dincer Ozer e dalla pianista Ruya Taner che eseguiranno un originale programma coinvolgente dove verranno esaltate le caratteristiche ritmiche grazie alle percussioni. .

Dincer OZER si forma musicalmente al Conservatorio di Stato di Ankara in Turchia Dopo la laurea in percussioni ottenuta con grande successo , e’ diventato percussionista della Presidential Symphony Orchestra, Ha ricevuto il primo premio al Mediterraneo Youth Orchestra (Francia). Molto acclamato dalla stampa americana, è il percussionista dell’Orchestra Sinfonica Presidenziale di Ankara, ha inciso CD e ha effettuato registrazioni televisivi in Turchia e all’estero. È anche docente presso la Gazi University in Fine Arts High School.

Ruya Taner si è formata al Conservatorio di Stato di Ankara. Ha vinto una una borsa di studio dello stato che le ha permesso di studiare a Londra. Vincitrice di numerosi concorsi, ha debuttato in concerto giivanissima alla Wigmore Hall di Londra, e ha suonato in più di quarantacinque paesi in Europa, USA, Asia e nella regione del Golfo, dando recital solistici, concerti di musica da camera e con orchestre di stato e private. Sue registrazioni hanno ricevuto molta attenzione da parte della stampa e degli amanti della musica in tutto il mondo.

Biglietto intero 10 euro , ridotto per studenti 5 euro.
La prevendita dei biglietti è presso la Libreria Ubik e Magic Music e dalle ore 19.00 presso il botteghino del Teatro Don Bosco.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali), La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta o da contatto con il M° Nocchiero. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. In tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI da questa mail, precisando l’indirizzo che vorrete immediatamente rimosso dalla mailing list. In altro caso se volete potete segnalarci altri indirizzi di vostri amici che potrebbero essere interessati a ricevere questo messaggio, inviandoci una e-mail con su scritto SEGNALO e precisando l’indirizzo da inserire nella mailing list. Contatti: www.melodicaweb.it

di Redazione12 Apr 2016 13:04
Pubblicità