Melodica si trasferisce al Teatro Don Bosco

A causa del recente commissariamento della Scuola dello Sport
la 21° Stagione Concertistica Internaz. “Melodica” si trasferisce al TEATRO DON BOSCO ( Salesiani)
Il prossimo concerto “UNA TEMPESTA A 4 MANI ” si terrà SABATO 12 MARZO alle ore 20.30 presso il TEATRO DON BOSCO e vedrá protagonista il fantastico Duo formato dai pianisti Christoph Ewers e Michael Kuhn che eseguiranno un bellissimo e coinvolgente programma dedicato alla musica romantica, russa e spagnola.
Christoph Ewers ha studiato musica alla “Musikhochschule Stuttgart”e medicina a Tübingen. Dopo aver lavorato alcuni anni come medico, ha ridotto la sua attività in modo da tenere concerti da professionista.
Suona come solista, come solista con orchestra e musica da camera, e ha tenuto molti concerti in Italia e all’estero scuotendo molto successo di critica e pubblico.
Michael Kuhn ha studiato al conservatorio di Berlino e ha vinto il primo premio al concorso “Jugend Musiziert”.
Ha suonato per numerose emittenti televisive e radio, ha effettuato registrazioni dal vivo e ha inciso alcuni CD. Ha tenuto concerti in tutta Europa, Israele, Messico e Stati Uniti come solista e in formazioni cameristiche.
Il biglietto intero è di 10 euro, il ridotto 5 euro.
La prevendita dei biglietti è presso la Libreria Ubik, il Ristorante Pizzeria Vegania, Magic Music e presso il Teatro DON BOSCO Dalle ore 19:00 di Sabato 12 Marzo.

di Redazione09 Mar 2016 11:03
Pubblicità