Nasce il “Comitato: Cristo si è fermato a Passo Marinaro”, in difesa dei diritti e della dignità dei cittadini della contrada

Venerdì 29 maggio, alle ore 11.30, presso la sede del Laboratorio politico culturale 2.0, in via Archimede n° 17 a Ragusa, i cittadini di Passo Marinaro, di Branco Piccolo ed il Lab. 2.0, organizzeranno una conferenza stampa congiunta, per fare piena chiarezza sulle motivazioni che hanno spinto l’Amministrazione, e la maggioranza, a bocciare l’Atto di indirizzo, presentato da Sonia Migliore, per la ri-qualificazione del sito e per dotarlo finalmente dei servizi essenziali.

La conferenza, inoltre, sarà l’occasione per presentare alla stampa le iniziative eclatanti che, i cittadini di Passo Marinaro e gli esponenti del Lab. 2.0, hanno organizzato. Una protesta che continuerà ad oltranza o meglio finché l’Amministrazione non si deciderà a risolvere una situazione divenuta insostenibile ed intollerabile. L’Associazione Passo Marinaro, i cittadini di Branco Piccolo ed il Lab. 2.0 daranno vita ad un comitato civico: “Comitato: Cristo si è fermato a Passo Marinaro”.

di Redazione28 Mag 2015 15:05
Pubblicità