Sicurezza a Modica. Il sindaco Abbate incontra il capitano dei Carabinieri Cetola

La questione sicurezza al centro dell’incontro istituzionale di questa mattina tra il Sindaco di Modica Ignazio Abbate e il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Modica Edoardo Cetola.
“A nome mio e di tutta l’Amministrazione ho rivolto un plauso alla Compagnia dei Carabinieri di Modica che ha agito con tempestività assicurando l’ordine e la calma in città dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno destato preoccupazione, ha dichiarato il Primo Cittadino.
Sono grato alle Forze dell’Ordine per l’impegno assunto quotidianamente al fine di garantire la massima sicurezza ai cittadini. L’Amministrazione, in ausilio all’attività di controllo, sta predisponendo un servizio nelle ore notturne di Vigilanza privata che impiegherà il personale nei quartieri e nei vicoli di Modica.
Stiamo accelerando l’iter burocratico. A breve saranno installate e attivate le telecamere nel quartiere San Paolo e nei punti strategici della città. E’ nostra intenzione fornire la completa collaborazione affinchè il territorio sia difeso da atti delinquenziali”.

di Redazione09 Gen 2015 10:01
Pubblicità