Sul sito del Comune di Ragusa la modulistica per il servizio mensa per le scuole

La Dirigente del Settore VIII Politiche Educative – Asili nido, dr.ssa Arianna Guarnieri, rende noto che sul sito internet del Comune è pubblicata (In evidenza) ed è scaricabile tutta la modulistica utile alla presentazione dell’istanza per l’ammissione al servizio mense scolastiche per l’anno scolastico 2014/2015.
Da quest’anno sarà possibile, per usufruire del servizio che avrà inizio il 9 ottobre prossimo, inviare la domanda, compresi gli allegati anche in formato elettronico tramite l’indirizzo di posta certificata mensa.scolastica@pec.comune.ragusa.gov.it
L’utente sarà tenuto a compartecipare alle spese per il servizio. La tariffa è stata determinata dalla Giunta Municipale secondo fasce differenziate che tengono conto della diversa situazione reddituale delle famiglie.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni gli utenti potranno rivolgersi sia all’Ufficio Pubblica Istruzione di Piazza San Giovanni, ex Palazzo INA, 3° piano (tel. 0932/676610), sia all’Ufficio Servizi Sociali di Via Mario Spadola.

di Redazione23 Set 2014 16:09

Privacy Preference Center