Lavori di manutenzione straordinaria servizi igienici scuola elementare S. Teresa

Avviato l’iter per la manutenzione straordinaria dei servizi igienici della palestra e del 2° piano della Scuola Elementare S. Teresa. A comunicarlo sono il Sindaco Ignazio Abbate e l’Assessore alle manutenzioni Giorgio Linguanti. L’apertura delle buste è prevista per l’ 8 settembre p.v. per un’ importo di € 39.293,63.
La sicurezza nelle scuole è un diritto di tutti dagli alunni ai docenti e al personale tutto, per questo – dichiarano il Sindaco e l’Assessore alle manutenzioni – ci siamo prodigati affinché sin dall’inizio del nuovo anno scolastico possano essere garantiti i servizi necessari e indispensabili per un buon funzionamento dell’Istituto scolastico.
Con l’approssimarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico, – dichiara il Sindaco Abbate – si sta cercando di accelerare i tempi per assicurare il buon funzionamento di tutti le strutture scolastiche che fanno capo a quest’amministrazione. Cercheremo di dare il massimo, a cominciare dai servizi adeguati e soprattutto scuole più sicure per il bene degli studenti e delle loro famiglie.

di Redazione22 Ago 2014 16:08