A Palazzo San Domenico la firma per la fornitura di centotrenta tabelle direzionali

Il Consorzio degli operatori turistici della Città ha siglato, stamani, a Palazzo San. Domenico il contratto di fornitura per 130 tabelle direzionali indicanti il nome di Modica.

La sottoscrizione del contratto è avvenuta alla presenza del Sindaco, Ignazio Abbate, del vice presidente del Consorzio, Paolo Failla, dell’assessore alla viabilità, Pietro Lorefice, del titolare dell’impresa Lorenzo Massimo Cavallaro e i componenti il cda del Consorzio, Daniele Cilia e Francesco Frasca Polara.

Le tabelle direzionali saranno collocate a Rosolini all’uscita dell’autostrada Siracusa – Gela, all’Aeroporto di Comiso e al Porto di Pozzallo.
E’ nei progetti del Consorzio acquistare tabelle turistiche con l’indicazione dei monumenti e quelle relative ai centri di ospitalità ed accoglienza e della ristorazione.
“Come Consorzio, dichiara Paolo Failla, ci eravamo impegnati all’acquisto della segnaletica operata grazie ai fondi che l’ente ci ha trasferito come tassa di soggiorno. Abbiamo altri progetti da realizzare in fatto di segnaletica che rimane oggi una necessità impellente per favorire l’accesso alla città dalle periferie del territorio del Sud Est ”.

di Redazione07 Apr 2014 17:04
Pubblicità