Lucio Ficarra resta in carica per 2 mesi. Pensiamo all’ospedale nuovo!!

Restano al loro posto almeno per un pò i commissari straordinari di Asp e Ospedali. La decisione è stata fatta dalla giunta regionale di governo riunita mercoledi pomeriggio a Palermo e le lettere di incarico sono in fase di protocollo. Saranno notificate al più presto agli interessati che dovranno rispondere con accettazione e dichiarazione di requisiti e inesistenza di motivi ostativi.
Allora per il dott Ficarra ci saranno almeno altri 2 mesi per pensare al nuovo Ospedale. Secondo i soliti bene informati siamo davvero in dirittura da rrivo ma ora bisogna prendere il coraggio a due mani e dare il via alle operazioni di trasferimento. Temiamo però che se passano ancora dei mesi si sia poi costretti a rinviare tutto alla prossima primavera e quindi saranno quasi 2 anni di ritardo dopo il primo “start” lanciato da Aricò. Speriamo bene!!!
Il terzo ed ultimo nome nuovo è quello di Giovanna Volo che prende il posto di Giovanni Migliore il manager dell’Arnas Civico di Palermo volato a dirigere l’Ospedale di Bari.