Vittoriese arrestato per stalking

P.L., vittoriese di anni 46, è stato arrestato per stalking. Non era, non è riuscito, ad accettare la fine della sua storia d’amore.
L’arrestato dopo la rottura ha iniziato a minacciare e a molestare non solo la ex compagna, ma anche il suo nuovo fidanzato, creando nei due talmente tanta paura che la coppia si era vista costretta a cambiare abitudini di vita e ad abbandonare Vittoria, pur di sfuggire alle angherie dell’ex.

Non pago di aver costretto la coppia a vivere a Ragusa, l’indagato, poche settimane addietro, appiccava l’incendio all’auto del compagno della vittima, colpevole di aver iniziato una relazione con l’ex moglie.
Da subito iniziano le indagini su quello strano incendio che aveva distrutto completamente l’auto del compagno della ex e danneggiando anche un’auto parcheggiata vicino.
Grazie all’ausilio delle videocamere istallate nella zona, la polizia ben presto identifica l’autore del reato e il movente. Ieri sera gli uomini delle forze dell’ordine si sono recati a casa del vittoriese mettendolo agli arresti.

di Redazione22 Feb 2018 14:02
Pubblicità