Reteiblea

Vittoria, Moscato e Sviluppo Ibleo al tavolo delle strategie

Vittoria, Moscato e Sviluppo Ibleo al tavolo delle strategie
maggio 02
11:04 2016

Comincia il final rush per le amministrative, e Vittoria vive l’apice della campagna elettorale. Sviluppo Ibleo, che sostiene Giovanni Moscato, incontra il suo candidato sindaco: l’obiettivo è delineare i tratti della Vittoria che dovrà essere, in seguito alle elezioni.

È lo stesso Moscato ad asserire la necessità di cambiamento di cui, a suo dire, egli si farebbe promotore presso i concittadini ipparini: “non ci sono dubbi sul fatto che la sfida, con il passare dei giorni, è sempre più stimolante e che il nostro primo obiettivo è di fare comprendere ai vittoriesi come intendiamo imprimere una svolta. E l’unione con il movimento Sviluppo Ibleo, rappresentato dal presidente Andrea La Rosa, è imprescindibile per la realizzazione di questo ambizioso progetto che deve proiettarsi verso la Vittoria del 2020, una città di grande respiro che deve recuperare tutte le peculiarità che, anno dopo anno, ha perso”.

Stessa visione d’intenti di Andrea La Rosa, di Sviluppo Ibleo: “in questi giorni è in fase di distribuzione il programma. E tutti hanno avuto modo di rendersi conto delle novità che la coalizione intende attuare per imprimere una svolta radicale al futuro di Vittoria. Anche perché veniamo fuori da anni davvero devastanti sotto il profilo amministrativo. Ma al passato non vogliamo guardare”.

Articoli simili