Scicli. SITE SPECIFIC presenta GIARDINO DEI SENSI, un aperitivo d’arte

GIARDINO DEI SENSI è il primo aperitivo d’arte organizzato da SITE SPECIFIC, ideato in collaborazione con Innocenzo Pluchino di Casa CioMod e Lorenzo Giannone di Enoteca Sommelier.

L’evento si terrà in occasione del finissage del progetto d’arte contemporanea “ABGRUND”.

Il giardino di SITE MILL – Mulino San Nicolò prende vita attraverso una art session in cui verranno proiettati video d’arte contemporanea che arricchiranno con un flusso di suoni, colori e immagini la degustazione di finger food preparati con prodotti siciliani freschi e di stagione dallo Chef di Casa CioMod, accompagnati da ottimi spumanti scelti e raccontati dal sommelier Lorenzo Giannone.
In occasione dell’evento Giuseppe Lissandrello presenterà il libro di poesie “Son tutta ciliege” di Annamaria Citino, Nerella Edizioni (2014).

GIARDINO DEI SENSI è ideato per sostenere la ricerca degli artisti e l’arte contemporanea a Scicli.

Il giardino di SITE MILL
Un’oasi mediterranea immersa in una atmosfera di suoni, aromi, luci, parole, un luogo in cui sostare e rilassarsi per assistere ad eventi di natura diversa: aperitivi d’arte, ambient music, video sound art, reading di poesia, performance letterarie, conferenze, degustazioni, concerti live.

di Redazione21 Lug 2014 19:07
Pubblicità