Reteiblea

Ragusa, commissioni consiliari in streaming

Ragusa, commissioni consiliari in streaming
aprile 14
11:47 2016

Da oggi, si potrà assistere alle sedute delle commissioni consiliari in diretta streaming; l’amministrazione di Ragusa predispone quindi uno strumento per rendere più partecipe la cittadinanza, che così avrà un accesso diretto alle sedute (ormai a portata di click).

L’unica cosa da fare per assistere alle commissioni consiliari sarà andare su Youtube e digitare “commissioni consiliari Ragusa”. Il commento del sindaco, Federico Piccitto: “l’amministrazione comunale, istituendo questo nuovo servizio che è stato condiviso e voluto anche dal presidente del consiglio comunale, Antonio Tringali, intende aprire le porte di Palazzo di città per dare modo, a chi fosse interessato, di seguire l’andamento dei lavori di ogni commissione consiliare conoscendo così in maniera più approfondita gli argomenti oggetto di discussione dei partecipanti alle sedute”.

Nella mattina odierna in streaming sono stati trasmessi i lavori della Commissione consiliare trasparenza convocata per discutere l’andamento della procedura generale per l’affidamento del servizio socio-psico-pedagogico. Quanto prima il link della pagina dedicata sarà caricato nel sito istituzionale dell’ente.

Articoli simili