Reteiblea

Presentata la lista del Movimento 5 stelle e i nomi degli assessori designati Dichiarazione del candidato sindaco del M5S di Ragusa, Antonio Tringali

Presentata la lista del Movimento 5 stelle e i nomi degli assessori designati Dichiarazione del candidato sindaco del M5S di Ragusa, Antonio Tringali
Maggio 16
18:24 2018

“Oggi pomeriggio (martedì 15 per chi legge, ndr.) ho presentato al Comune la lista dei 24 candidati consiglieri comunali del Movimento 5 stelle di Ragusa: Antoci Alessandro, Biazzo Marco, Carbone Elisea, Croce Graziella, Disca Nella, Federico Zaara, Firrincieli Sergio, Franzò Cinzia, Furnaro Tim, Gurrieri Giovanni, La Terra Gianluca, Lauria Eugenio, Leggio Gianluca, Lo Frano Roberto, Martorana Luigi, Mazzola Fabiola, Memoria Teresa, Piccitto Gabriele, Raniolo Simona, Scribano Fernando, Scrofani Giuseppe, Spadola Filippo, Tumino Gianluca, Zagami Sebastiano.
Unitamente ho anche presentato, come previsto dalla legge, i nominativi dei tre assessori designati:
Gaetano Accardi, docente di Lettere al Liceo classico di Ragusa, appassionato di cinema e impegnato nel mondo della cultura.
Emanuele Nicosia, farmacista, titolare della omonima farmacia di via Archimede 95, presidente di una società che opera a livello nazionale con percorsi rivolti a figure professionali in ambito sanitario.
Gianluca Formichetti, avvocato, dottore di ricerca in diritto pubblico, con grande esperienza nel diritto amministrativo, in particolare con riguardo alle procedure di affidamento ed esecuzione di appalti pubblici.
Rinnovo il mio ringraziamento ai 24 candidati consiglieri comunali, che da mesi ormai si spendono per il programma che abbiamo scritto assieme ai cittadini, e ai tre assessori designati. Sia i candidati per il consiglio comunale che gli assessori designati offrono un’ampia rappresentanza di tutta la città. Ciascuno ha specifiche competenze e sensibilità in grado di dare al gruppo che si candida a guidare la città la giusta ‘spinta’ per fare crescere Ragusa”.

Articoli simili