Reteiblea

Piccitto e la sua Giunta

Luglio 01
17:40 2013

GIUNTA RAGUSA INSEDIAMNETOLa nuova Giunta Municipale guidata dal Sindaco Federico Piccitto si è insediata nel pomeriggio di oggi. Alla presenza del Segretario Generale Benedetto Buscema, i neo assessori hanno in primo luogo sottoscritto la dichiarazione di inesistenza di cause di incompatibilità, ineleggibilità ed incandidabilità. A seguito di ciò il Capo della civica amministrazione ha adottato la determina con la quale ha nominato assessori Stefano Martorana,  Stefania Campo, Misicoro Giovanni Flavio Brafa, Claudio Conti, Giuseppe Dimartino e Massimo Iannucci.

Dopo di ciò gli assessori designati hanno prestato il giuramento di rito. Nel corso della prima seduta di insediamento della Giunta Municipale il Sindaco Piccitto ha inoltre adottato la determina ha nominato  Vice sindaco l’assessore Massimo Iannucci.

L’attribuzione delle deleghe ai componenti la Giunta Municipale avverrà  giovedì mattina. Nella stessa giornata, in orario che verrà  prossimamente comunicato, il Sindaco e gli assessori terranno una conferenza stampa.

Articoli simili