Reteiblea

Lo chef Sultano: “Il sindaco non mi ha mai contattato per avere consigli sul turismo”

Lo chef Sultano: “Il sindaco non mi ha mai contattato per avere consigli sul turismo”
novembre 11
11:56 2015

Per fortuna era una bufala. Lo chef, Ciccio Sultano, smentisce tutto. Non è mai stato chiamato dal sindaco Piccitto per un parere sulle strategie turistiche.
La notizia, se fosse stata confermata, sarebbe stata assurda e persino imbarazzante, innanzitutto per il sindaco e per l’Amministrazione, per lo stesso chef e per la città tutta. Nulla da dire sulle indiscusse competenze dello chef, che sta dimostrando pure di possedere qualità imprenditoriali fuori dal comune, nonostante ciò sarebbe stato, perlomeno, bislacco l’intento del primo cittadino, di rivolgersi ad uno chef per avere consigli sul turismo, foss’anche solo per la schiera di consulenti ed esperti di cui si è circondato.

Certo, potrebbe essere pure che lo chef Sultano abbia elegantemente deciso di non buttar altra benzina sul fuoco, in fondo non è un politico e non fa politica, e da una tale vicenda non ne avrebbe ricavato nulla, anzi. D’altra parte noi, per il lavoro che facciamo, non possiamo non fidarci delle nostre fonti, che tuteliamo e di cui ci fidiamo, visto che la loro buona fede è stata comprovata nel tempo. Per una volta, però, siamo contenti che nessuno dei diretti interessati abbia confermato.

Articoli simili