Reteiblea

La denuncia di un nostro lettore. Quando Piccitto deciderà di asfaltare le strade?

La denuncia di un nostro lettore. Quando Piccitto deciderà di asfaltare le strade?
febbraio 28
14:18 2018

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di un nostro lettore, che stamane, a causa di un asfalto oramai ridotto ad un colabrodo, ha distrutto gomma e cerchione dell’auto.

“Stamattina, percorrendo via Palermo e precisamente proprio costeggiando la villa Margherita, mi dirigevo verso via Salvatore e ho distrutto gomma e cerchio della mia auto, grazie a una buca abbastanza profonda, e oltretutto ne avevo già evitate altre che precedevano la stessa.
Non è possibile avere un’intera Ragusa con le strade rattoppate con il rischio che se al posto mio ci fosse stata una persona in moto, avrebbe rischiato molto di più.
È inutile rattoppare le buche singolarmente, bisognerebbe invece asfaltare interamente le strade cittadine…
Mi auguro che l’amministrazione comunale, viste le lamentele ricevute da coloro che, come me, espongono i disagi subiti e la citano per i danni con conseguenti rimborsi a sfavore delle casse comunali, capiscano il problema è provvedano nel migliore dei modi.
Noi cittadini comunque paghiamo le tasse per avere i servizi efficienti o… per ripianare le casse comunali alleggerite dai costi dei rimborsi a favore nostro?
E così non funziona però … è come il cane che si morde la coda!”

Articoli simili