Il Governatore della Toscana Enrico Rossi lunedì alle 18.30 al Centro studi Feliciano Rossitto a sostegno della candidatura di Giorgio Massari

Anche il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, a sostegno della candidatura a sindaco di Giorgio Massari. Uno dei leader nazionali di Articolo 1 – Movimento democratico e progressista sarà a Ragusa per un appuntamento elettorale in programma lunedì 28 maggio, alle 18.30, al centro studi Feliciano Rossitto. Insieme a Giorgio Massari discuterà di «Sicurezza e progetto di città». A condurre i lavori sarà il senatore Gianni Battaglia. Rossi, che un sondaggio di Datamedia considera il governatore di Regione più amato con un’altissima percentuale di gradimento da parte dei suoi cittadini, ha fatto della buona politica la sua bandiera. Oggi la Regione Toscana per qualità dei servizi, sviluppo economico, coesione sociale, infrastrutture, occupazione, qualità della vita è considerata un esempio da seguire. Rossi, già da sindaco di Pontedera, aveva mostrato come una buona amministrazione cittadina possa contribuire al benessere della comunità. Fu proprio lui, infatti, a convincere la Piaggio, storica azienda di Pontedera, a non trasferire altrove la produzione, salvaguardando i livelli occupazionali.
«È un motivo d’orgoglio – afferma Giorgio Massari – potermi confrontare con chi ha già dimostrato che con la buona politica si possano creare servizi di qualità e migliorare la qualità della vita di un territorio. Il nostro progetto di città va proprio in questa direzione».

di Redazione25 Mag 2018 17:05
Pubblicità