Reteiblea

Epifania a Ibla, Ccn ‘Antica Ibla’ invita la città per brindare al nuovo anno

Epifania a Ibla, Ccn ‘Antica Ibla’ invita la città per brindare al nuovo anno
Gen 05
14:34 2018

Brindisi in piazza Duomo a Ragusa Ibla per salutare il nuovo anno. Lo organizza per domani, sabato 6 gennaio, alle 17.30, il direttivo del Centro commerciale naturale Antica Ibla che invita tutti i ragusani a partecipare all’evento.
“Invitiamo tutti a venire in piazza a brindare insieme a noi- dicono dal direttivo di Antica Ibla – vogliamo inaugurare questo anno con un momento di aggregazione al quale far partecipare tutti. Ci piacerebbe avere molti ospiti: gli esponenti dell’Amministrazione comunale, i rappresentanti di categorie e delle organizzazioni sindacali e tutti i cittadini. Il nostro desiderio è quello di poter offrire un’occasione sociale che sia ricca di buoni auspici per questo 2018 appena iniziato e che avrà alcuni appuntamenti importanti per il futuro della comunità iblea”.
Per le vie e le piazze di Ragusa Ibla, inoltre, sia durante la mattina che nel pomeriggio, sarà presente la Befana che incontrerà i bambini. Ancora visitabili, inoltre, le installazioni iconografiche sulla natività presenti per la Via dei Presepi.
Si concludono così le iniziative del Natale a Ibla organizzate dal consorzio dei commercianti del quartiere barocco.

Articoli simili