Reteiblea

Eletti presidente e vice della Commissione Assetto del Territorio, Carmelo Anzaldo: “Competenza e gioco di squadra al centro della nostra azione “

Eletti presidente e vice della Commissione Assetto del Territorio, Carmelo Anzaldo: “Competenza e gioco di squadra al centro della nostra azione “
Ago 02
16:28 2018

Eletti questa mattina, nella prima seduta della Commissione consiliare Assetto del Territorio, il presidente e il vice presidente, rispettivamente Salvatore Cilia e Carmelo Anzaldo, entrambi appartenenti al gruppo consiliare della lista “Peppe Cassìndaco”.
“Considero ottima la scelta dei membri della commissione di eleggere come presidente il collega Consigliere Salvatore Cilia – commenta Carmelo Anzaldo – e li ringrazio per la mia elezione a suo vice. Salvatore è uno stimato ingegnere e credo che la sua preparazione professionale sarà di grande beneficio ai lavori della Commissione stessa. C’è tanto da fare e bisognerà rimboccarsi le maniche perché il lavoro non sarà semplice. Inoltre, intendiamo avviare un confronto con i professionisti di riferimento, magari in sedute aperte”.
“L’Amministrazione Cassì, lo abbiamo detto più e più volte – aggiunge il vice presidente – ha scelto come metodo quello del confronto e del dialogo senza per questo perdersi in chiacchiere, ma affrontando ogni tema con coraggio e determinazione. La scelta di qualche giorno fa, da parte del primo cittadino, di procedere allo sgombero delle cosiddette “varcuzze” dall’arenile di fronte a piazza Dogana restituendolo alla fruizione pubblica, ne è l’esempio positivo”.
“E’ l’alba di una nuova era politica – conclude Anzaldo – perché per noi è importante operare con competenza e gioco di squadra nel bene della collettività ragusana e i nostri concittadini, molti dei quali lo sanno già e per questo hanno premiato il nostro progetto votando Peppe Cassì sindaco, se ne renderanno conto ogni giorno di più”.

Articoli simili