Reteiblea

Disinfestazione nell’area di Marina di Modica e Maganuco

Disinfestazione nell’area di Marina di Modica e Maganuco
luglio 29
11:01 2016

La campagna di disinfestazione riprenderà nel corso della notte del 2 agosto 2016 (tra il 2 ed il 3). Verrà effettuata la seconda tornata di disinfestazione nella zona di Marina di Modica e Maganuco.
Le aree interessate sono tutte quelle dei due centri abitati  ricomprese tra  la scogliera e la S.P. Pozzallo Sampieri, quella a monte di quest’ultima (Oasi dei Re), oltre all’area degli insediamenti industriali (ASI).

Come si ricorderà le operazioni di disinfestazione erano state sospese martedì 21 giugno notte perché le condizioni meteorologiche non erano compatibili con l’attività e gli obiettivi dell’intervento.
Si avvisano i residenti e i villeggianti dei due centri rivieraschi che nel periodo di effettuazione degli interventi è opportuno provvedere a: non sostare all’aria aperta nelle ore previste ed in particolare in prossimità del passaggio dell’automezzo operativo; non lasciare esposti all’aria aperta, indumenti ed altri effetti personali (tra cui alimenti e piante aromatiche in vaso); tenere porte e finestre chiuse.

Si ricorda che la fascia oraria prevista per l’intervento è dalle ore 02,00 e fino alle ore 5,30 circa del giorno successivo.

Nelle aree interessate, nel corso della mattinata del giorno previsto per le operazioni di disinfestazione, verrà effettuato l’avviso audio-sonoro con automezzo mobile.

Articoli simili