Reteiblea

Il Csen balla a Santa Croce

Il Csen balla a Santa Croce
maggio 17
13:25 2016

Il Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) inaugurerà domani la propria sede santacrocese: appuntamento alle 20:00 in via Enrico Fermi (ai numeri civici 54 e 56) per l’apertura della sede “Na’ Scialamu”.

L’associazione si prefigge lo scopo di divulgare la danza in tutti i suoi aspetti e vuole diventare il punto di riferimento per tutti i soci che si vogliono incontrare non solo per ballare ma anche per ogni forma di scambio culturale e sociale. Il consiglio direttivo è composto dalla presidente Maria Salvatrice Catalano e dagli altri componenti: Giovanni Zocco, Giuseppe Zocco, Marcos Leticia, Margherita Zocco, Veronica Zocco, Giuseppe Ciurciù.

Il commento del presidente provinciale Csen, Sergio Cassisi (in foto): “salutiamo con grande entusiasmo la nascita di questa nuova Asd che, nel campo della danza, cercherà di fornire il proprio importante contributo. E siamo certi che arriverà perché sappiamo che l’area iblea, ormai da tempo, può vantare una attenzione davvero eccezionale per quanto riguarda il mondo in questione che sta facendo registrare risultati sempre più importanti. Forniremo il nostro supporto alla neonata associazione affinché riceva tutti i servizi necessari tesi ad agevolarne al meglio l’attività”.

Articoli simili