Reteiblea

CONSULTAZIONE PUBBLICA PIANO STRATEGICO

CONSULTAZIONE PUBBLICA PIANO STRATEGICO
ottobre 07
18:09 2016

Il Settore IV – Urbanistica e Centri Storici – rende noto che l’Amministrazione comunale ha avviato una consultazione pubblica per l’elaborazione del Piano Strategico della città. L’intento è quello di acquisire proposte e pareri in relazione a turismo e cultura, economia e produzione, società ed ambiente, infrastrutture e territorio e sulla priorità degli interventi da realizzare.
I cittadini sono invitatati a partecipare compilando l’apposito questionario pubblicato sul sito dell’Ente a cui si può accedere attraverso l’home page in cui è pubblicato il link “Piano Stategico – Consultazione pubblica”.
“E’ nostra intenzione – dichiarano il sindaco Federico Piccitto ed il vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci – avviare una consultazione pubblica per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche del territorio mediante un percorso partecipativo che accompagna l’elaborazione del Piano Strategico e che intende attivare una riflessione condivisa sul futuro del territorio per raccogliere le idee ed i bisogni dei portatori di interessi e dei cittadini”.

Articoli simili