Reteiblea

Aeroporto di Comiso, pubblicato il bando per l’incentivazione di nuove rotte

Aeroporto di Comiso, pubblicato il bando per l’incentivazione di nuove rotte
agosto 02
12:50 2016

È stato pubblicato il bando per l’incentivazione di nuove rotte aeree da e per lo scalo di Comiso; a comunicare che sul sito societario è online l’avviso di procedura selettiva sviluppo di nuove rotte da/per l’aeroporto di Comiso (CIY), sono il presidente della Soaco, Rosario Dibennardo, ed Enzo Taverniti, amministratore delegato della stessa.

La procedura aperta è diretta alla concessione di contributi pubblici volti all’attivazione e allo sviluppo di nuove rotte internazionali. Beneficiari degli aiuti sono i vettori aerei che siano in possesso dei requisiti generali e tecnico economici specificati nel bando di selezione che, insieme alla modulistica di partecipazione, è scaricabile all’indirizzo web www.aeroportodicomiso.eu (sezione “Bandi di Gara”).

In assegnazione andranno quattro lotti per quattro nuove rotte, tra cui una per la Spagna e una per la Francia; una nuova rotta per la Germania (che sicuramente non riguarderà né l’aeroporto di Frankfurt-Hahn né quello di Düsseldorf-Weeze); ed una nuova rotta per il Regno Unito (ma non per Londra Stansted).

Articoli simili