Meglio tardi che mai!!!

Ultimi giorni per il sindaco Piccitto che vuole lasciare un bel ricordo ai cittadini. Naturalmente poteva fare tutta questa manutenzione già da qualche tempo. Ora sembra solo campagna elettorale.  Meglio che niente questo è vero ma le strade che hanno bisogno di pulizia sono tantissime.

Proseguono anche in questi giorni sia in città che a Marina di Ragusa gli interventi di diserbo e cura del verde  delle strade ed aree pubbliche. Diverse squadre di operai dell’impresa che si è aggiudicata tale tipo di servizio sono infatti all’opera da ieri  in viale Colajanni,  in  via Almirante e nella villetta che insiste nella stessa strada. Stamani interessate a tale tipo di intervento sono anche via Livatino e le vie limitrofe.

A Marina di Ragusa intanto si stanno completando gli interventi di diserbo del lungo lo spartitraffico di via Caboto così come è in fase di completamento  la potatura delle palme esistenti sul Lungomare Andrea Doria. Nella Giornata di giovedì una squadra di operai interverrà  anche in via Portovenere.

 

di Redazione19 Giu 2018 12:06
Pubblicità