Ci siamo quasi riusciti!!!!

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Bene, bravi. Ci siamo quasi riusciti ad entrare in zona rossa. Il numero dei contagi è cresciuto in modo esagerato e c’è davvero il rischio che l’ordine arrivi da Palermo. Ieri alcune forze politiche avevano chiesto di prendere questa decisione dolorosa ma necessaria. Dunque non sono serviti gli appelli a rispettare il protocollo anti virus ma probabilmente la voglia di andar fuori è stata più forte della paura. E poi c’è la questione economica con tutte le forze datoriali e gli imprenditori che invece tentano di minimizzare.  Ora però il sindaco Peppe Cassì a seguito del monitoraggio dei dati sui contagi da Covid in
città, ha rilascia la seguente dichiarazione:
“Il numero di contagi nella nostra città negli ultimi giorni è aumentato in modo preoccupante, e Ragusa potrebbe essere presto inserita in zona rossa, come già accaduto per decine di altri comuni siciliani.
Sono in costante contatto con i vertici dell’ASP territoriale, a cui compete il monitoraggio, la elaborazione e la trasmissione dei dati. Seguiranno a breve ulteriori comunicazioni”.

di Direttore05 Apr 2021 11:04
Pubblicità