Reteiblea

Il sindaco? Aiello lo sa fare!!

Il sindaco? Aiello lo sa fare!!
Luglio 10
14:55 2020
Presso la Sala Avis a Vittoria durante l’incontro dei gruppi direttivi della Coalizione Aiello Sindaco ,dinnanzi la presenza del suo Candidato On. Francesco Aiello, alla presenza del Segretario del PD di Vittoria Giuseppe Nicastro e assieme a tutti i membri della Coalizione , il Partito Democratico di Vittoria ha ufficializzato il pieno sostegno all’On. Francesco Aiello come Candidato a Sindaco della Citta’ di Vittoria. Durante l’incontro, a cui molti sono stati gli interventi importanti da parte di ogni rappresentante dei vari gruppi facenti parte della coalizione , il Segretario del PD di Vittoria Giuseppe Nicastro ha incentrato il suo discorso sulla base della unione di programmi e di progetti utili al rilancio della Citta’ di Vittoria e Scoglitti, e della creazione della futura classe dirigente , auspicando una vittoria a primo turno del candidato Sindaco Aiello e di tutta la coalizione con l’obbiettivo primario, ossia Vittoria e Scoglitti prima di tutto.
Auguro in bocca a lupo all’On. Francesco Aiello e buon lavoro a tutti noi per questa ennesima avventura che sono certo ci porterà alla Vittoria di tutti i Vittoriesi e degli Scoglittiesi -dichiara su un post Facebook il Segretario del PD Nicastro- I migliori percorsi Politici e le migliori Alleanze nascono dal confronto e dallo spirito Costruttivo che trova sintesi nei programmi e nell’Unita delle forze Politiche che compongono la Nostra Coalizione.
Occorre la giusta esperienza per amministrare una città difficile come Vittoria e Aiello il Sindaco lo sa fare !!!
Occorre adesso partire con unita’, con programmi e progetti utili da mettere in campo per dare sviluppo e far ripartire la nostra Citta’ .
Il PD di Vittoria intende portare avanti il progetto di Rinascimento della Citta’ di Vittoria e Scoglitti e lo fa’ sostenendo l’On. Francesco Aiello quale unico candidato capace ed esperiente per dare ai giovani una speranza in più e la garanzia di buona Amministrazione, formando la nuova classe dirigente capace di amministrare la Città e insieme lo faremo-Continua Nicastro.
Noi non intendiamo consegnare la Città nelle mani di coloro i quali l’hanno letteralmente distrutta, per questo occorre Vincere a Primo Turno .  Vittoria e Scoglitti prima di Tutto.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles