Un altro passo avanti

La notizia era già arrivata in forma non ufficiale ma ora è un passaggio certo visto che a dirlo è il ministro Provenzano. Sono stati finalmente rimodulati suddividendoli ai vari attori di questa storia infinita i fondi della 514.
“Si tratta di una notizia di fondamentale importanza – dichiara il parlamentare regionale del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale – soprattuto in previsione del preCipe di domani che vede come primo punto all’ordine del giorno proprio la Ragusa-Catania, il cambio del soggetto aggiudicatario e l’approvazione del progetto definitivo. Questo della rimodulazione dei fondi nella cabina di regia Fsc è, dunque, il passaggio propedeutico ed essenziale perché la seduta di domani vada a buon fine. Dalla notizia di oggi possiamo già presumibilmente attendere l’esito positivo al preCipe di domani”.
“Al ministro Provenzano – aggiunge Dipasquale – vanno il mio ringraziamento e i complimenti per aver mantenuto l’impegno assunto con la comunità iblea. Il traguardo di poter vedere aperti i cantieri per la realizzazione di quest’opera è ogni giorno più vicino”.

di Redazione02 Mar 2020 17:03
Pubblicità