Territorio richiede i parcheggi a Marina di ragusa

In una nota inviata al Sindaco di Ragusa, avv. Cassì, il Segretario Cittadino, Michele Tasca, e il Presidente del Circolo di Marina di Ragusa, Angelo Laporta, hanno inoltrato richiesta per un incontro operativo, in tempi brevi, per un confronto sulla importante tematica dei parcheggi a Marina di Ragusa.
Facendo seguito alla presentazione della raccolta di firme con la richiesta di una più funzionale regolamentazione delle aree di sosta nella frazione marinara, i vertici di Territorio intendono dare il proprio contributo, con un apporto costruttivo, nell’interesse di una ordinata e razionale vivibilità del centro abitato.
Apprezzamento per l’iniziativa e disponibilità per un incontro sono stati manifestati dal primo cittadino, nel corso della conferenza stampa di fine anno, ma, fino ad ora, non ci sono stati riscontri che, ora, vengono sollecitati.
Il Movimento Territorio fa presente, nella nota, che ove non dovessero emergere risposte, nell’immediato, si considererà libero di intraprendere quelle iniziative opportune nell’interesse delle centinaia di cittadini che hanno apposto volontariamente la firma per sollecitare interventi concreti finalizzati a risolvere le problematiche sollevate.

di Direttore24 Gen 2020 10:01
Pubblicità