Reteiblea

Vaccinarsi è meglio

Vaccinarsi è meglio
novembre 06
14:01 2019

Oggi è iniziata la campagna vaccinale antinfluenzale 2019/2020, e l’Asp di Ragusa ha dato il via con un’iniziativa, nella sede della Direzione Generale, piazza Igea, invitando le Istituzioni, le Forze dell’Ordine e il Volontariato.

La Direzione Strategica presente al completo con il direttore generale, arch.Angelo Aliquò, il direttore amministrativo, dr. Roserio Fresta e il direttore sanitario, dott. Raffaele Elia.

Numerosi sindaci della provincia hanno effettuato la vaccinazione: Ignazio Abbate, Modica; Giovanni Barone, Santa Croce Camerina; Giuseppe Cassì, Ragusa; Salvatore Pagano, Monterosso Almo. Per il comune di Vittoria presente il segretario generale dr. Valentino Pepe.

Presenti il comandante dei Vigili del Fuoco, ing. Aldo Comella; il comandante Provinciale Guardia di Finanza, Colonnello Giorgio Salerno; arch. Giorgio Battaglia, Sovrintendente di Ragusa; il dr.  Gabriele Barbaro, Capo Gabinetto del Prefetto dei Ragusa.  Hanno accolto l’invito alcuni giornalisti del territorio che si i sono sottoposti a vaccinazione insieme al  presidente del Comitato Consultivo Aziendale, dott. Salvatore Criscione e al direttore della pastorale della Salute, Padre Giorgio Occhipinti.

Alcuni dirigenti e dipendenti dell’Asp hanno colto l’occasione per fare il vaccino.

Intanto, venerdì 8 novembre nel comune di Comiso, il sindaco, Maria Rita Schembari, ha organizzato una giornata per la vaccinazione per i propri dipendenti, a partire dalle ore 12:30.  Nella mattinata di sabato 9 novembre al P.O. “R. Guzzardi” ci sarà una postazione per vaccinare gli operatori dell’ospedale.

 

About Author

Direttore

Direttore

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.