Reteiblea

Primo premio al romanzo breve “Chitra”

Primo premio al romanzo breve “Chitra”
agosto 08
18:14 2019

È stata una bellissima cerimonia, quella che si e svolta sabato 3 agosto, a Cavallari, antico borgo del comune di Pizzoli, a due passi da L”Aquila. Alla presenza delle autorità del paese, del presidente dell’ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta (giurato), di giornalisti RAI, di affermati scrittori e poeti, nonché di docenti universitari e critici letterari, sono stati consegnati i premi del QUINDICESIMO CONCORSO NAZIONALE DI NARRATIVA E POESIA: “CAVALLARI DI PIZZOLI”’ patrocinato dallo stesso Comune di Pizzoli e dall’ Ordine dei giornalisti dell’Abruzzo.
Il primo posto della sezione NARRATIVA, quest’anno se l’è aggiudicato un ragusano Sergio Papa, che con il racconto “Chitra” – un intricato giallo ambientato a Roma – ha sbaragliato la concorrenza di centinaia di autori provenienti da tutta Italia.
Sergio Papa lo scorso anno ha conquistato un secondo posto a Palermo, in un altro concorso nazionale e recentemente ha ricevuto anche il premio speciale della giuria al concorso “LA VARIA” di Palmi. Nella foto l’autore premiato dal Sindaco di Pizzoli.

About Author

Direttore

Direttore

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.