Occorre pazienza ma andremo avanti!!!

Appena concluso l’incontro con il Sottosegretario Villarosa al Mef con i piccoli azionisti della BAPR. In molti giustamente chiedono di sapere come è finita ma la risposta è complicata per la complessità del problema.
All’incontro è stato chiesta una maggiore attenzione ed il sottosegretario ha deciso di chiudere la trattativa con la BapR entro il 12 aprile del 2019 e comunque prima della assemblea prevista per fine aprile p.v.
Il sottosegretario ovviamente deve verificare la fattibilità delle proposte degli azionisti con la Banca agricola e la Banca d’Italia cercando di risolvere il problema dei risparmiatori. In ogni caso il comitato sta preparando una assemblea dei simpatizzanti per sabato 30 aprile 2019 presso Villa Orchidea. Serve per fare il punto sulla problematica che li vede,loro malgrado, protagonisti di questa assurda e ingiustificabile vicenda. Nell’incontro è stato detto a chiare lettere di non mettere a dura prova la pazienza degli azionisti. Molti di loro infatti aspettavano una soluzione definitiva, purtroppo i tempi per le interlocuzioni non sono compatibili con le giuste attese. Il comitato invita alla pazienza sperando che tra 15 giorni tutti avranno le idee più chiare.

di Direttore26 Mar 2019 18:03
Pubblicità