Corsi di inglese per docenti

La Struttura Didattica Speciale di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Catania, con sede a Ragusa – presieduta dal prof. Santo Burgio –  in collaborazione con l’Associazione Italiana di Anglistica (AIA) – presieduta dal prof. Giovanni Iamartino (Università degli Studi di Milano) – organizza, nell’ambito delle attività di Terza Missione, il corso di aggiornamento Apprendimento, insegnamento e uso dell’inglese oggi: proposte metodologiche.

Il corso, promosso e coordinato dal prof. Massimo Sturiale (Università degli Studi di Catania-Ragusa), è riservato ai docenti di lingua inglese delle scuole secondarie di I e II grado, che hanno effettuato l’iscrizione sulla piattaforma S.O.F.I.A. del MIUR entro il 15 ottobre 2018.

I docenti/formatori, tutti associati AIA, saranno: Luciana Pedrazzini (Università degli Studi di Milano), Andrea Nava (Università degli Studi di Milano), Paola Vettorel (Università degli Studi di Verona), Gloria Cappelli (Università degli Studi di Pisa), Massimo Sturiale (Università degli Studi di Catania-Ragusa), Claire Owen (Università degli Studi di Catania-Ragusa) e Chiara Astrid Gebbia (Università degli Studi di Catania-Ragusa).

di Redazione22 Ott 2018 10:10
Pubblicità