Ficarra incontra i dirigenti della Cisl, nessuna rottura

Nessuna mancanza di dialogo tra la Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa e le Organizzazioni Sindacali. Infatti, il Commissario, dell’Azienda, dr. Salvatore Lucio Ficarra, ha provveduto a fissare un incontro, già per la prossima settimana, con la Cisl- Fp, per un confronto rivolto a superare problematiche legate alla salute.

Il Commissario è dell’avviso, così come affermato dalla Cisl, che le polemiche e le strumentalizzazioni non giovano a nessuno né ai cittadini né agli operatori della sanità iblea. Quello che conta sono i fatti e gli obiettivi raggiunti.

«Da parte mia – afferma il dr. Ficarra – non c’è mai stata nessuna volontà di interrompere le relazioni sindacali e sono stato sempre votato al confronto con tutti. Importanti aspetti come la Pianta organica, la stabilizzazione, i coordinamenti, il passaggio a tempo pieno di autisti, cuochi, ausiliari sono solo alcuni aspetti che hanno occupato, in modo pretestuoso, le pagine dei giornali, sono stati sempre argomenti importanti ai quali la Direzione Strategica non si è mai sottratta.»

di Redazione16 Mag 2018 17:05
Pubblicità