Amministrative Ragusa, domani, al Teatro Tenda, l’apertura della campagna elettorale di Sonia Migliore

“Abbiamo pensato all’appuntamento di domani non solo come l’apertura della campagna elettorale, ma soprattutto come una grande festa del popolo, perché quello che vogliamo fare è vincere le elezioni per portare davvero la gente al Comune di Ragusa. Per questo invito tutta la cittadinanza a partecipare”. Lo dichiara Sonia Migliore, parlando della manifestazione di domani, sabato 12 maggio, alle 18.30, presso il Teatro Tenda di Ragusa, dove oltre alla propria candidatura per la carica più alta della città, verranno presentati i candidati al Consiglio comunale che la sostengono e i primi assessori designati.
“Cinque anni fa – spiega – altri hanno detto che il Municipio sarebbe stata la casa di tutti. Invece è andata molto diversamente. Quello che abbiamo intenzione di fare noi, e abbiamo già dimostrato con i fatti che è il nostro modo di fare politica da sempre, è dare voce alle persone aiutandole lì dove è possibile e spiegando bene le ragioni di quando non lo è”.
“Se dovessi diventare sindaco – aggiunge – vorrei che la gente continuasse a chiamarmi per nome, semplicemente Sonia, come fanno tutti, perché so che, in questo particolare momento storico, il compito di un amministratore è quello di abbattere ogni tipo di distanza tra la politica e la gente, tra il palazzo e le strade”.
“Presenterò alla città la mia squadra – conclude – i candidati al Consiglio che mi sostengono, gli assessori designati e il nostro progetto: sforzarci per migliorare la nostra comunità creando le condizioni perché si possa alzare il livello occupazionale nel nostro territorio”.
I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

di Redazione11 Mag 2018 12:05
Pubblicità