ARS. Susino (PD): “La responsabilità del Pd ha determinato una finanziaria attenta alle esigenze dei territori”

“Finanziaria. In arrivo, da Palermo, Cinquecento mila euro per Pozzallo”, Paoletta Susino (Assemblea Nazionale PD): “esprimo soddisfazione per la definitiva approvazione di questo emendamento, presentato e difeso fino alla fine dall’on. Dipasquale, al quale va un ringraziamento sincero per l’ottimo lavoro fatto finora nell’interesse delle nostre Comunità”.

Approvata grazie al senso di responsabilità dimostrato dai parlamentari del Partito Democratico, questa finanziaria regionale riconosce a Pozzallo, così come a Lampedusa, un ristoro per gli sforzi compiuti nella accoglienza dei migranti, destinando ad entrambe le Città (e non solo a Lampedusa come proponeva la maggioranza) un finanziamento di Cinquecentomila euro. Questo è solo uno degli emendamenti a firma Dipasquale che, come ormai noto, riguardano la tutela e la valorizzazione del nostro territorio. E, come si ricordava in precedenza, sono tanti e importanti.

A Nello che ha consentito la rappresentazione e il riconoscimento degli interessi delle nostre Comunità, ma anche a tutto il gruppo parlamentare del PD che dai banchi dell’opposizione ha permesso l’approvazione della manovra regionale, rinnovo il plauso e il ringraziamento sincero per l’ottimo lavoro svolto, a nome mio, dei pozzallesi e dei siciliani.

Mi preme, infine, ricordare che con questa manovra, Pozzallo, beneficerà oltre al finanziamento di cinquecentomila euro un ulteriore contributo pervisto per i Comuni Bandiera Blu e Bandiera verde.

di Redazione03 Mag 2018 11:05
Pubblicità