Sonia Migliore a Giovanni Iacono: “Appello per convergenza programmatica di matrice civica, contro i comitati d’affari e l’incompetenza”

“Ragusa ha bisogno di un’amministrazione comunale libera, onesta e competente che non sacrifichi il bene collettivo a vantaggio di logiche di partito, lobby o affaristi. Invito, quindi, Giovanni Iacono, il movimento Partecipiamo e il movimento Liberi Cittadini, con i quali sono certa di condividere questo obiettivo, a incontrarci per valutare la possibilità di una convergenza programmatica per offrire ai cittadini ragusani una proposta politica seria, di esclusiva matrice civica”. Lo dichiara il candidato sindaco Sonia Migliore, che aggiunge: “Con il collega Consigliere Iacono abbiamo già condiviso, proficuamente, battaglie e proposte per il bene della città. Più volte ci siamo ritrovati dalla stessa parte, convinti che, rispetto a tutto ciò a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, un’altro modo di fare politica a Ragusa esiste ed è possibile, con impegno e responsabilità. Sono sicura che insieme si potrebbe dare ai nostri concittadini un’occasione straordinaria di scegliere competenza e dedizione al loro servizio”.
“Rimbocchiamoci le maniche, senza padroni così come siamo abituati a fare – conclude Migliore rivolgendosi a Iacono – contro i comitati d’affari, l’incompetenza e l’ipocrisia”.

di Redazione02 Mag 2018 13:05
Pubblicità